mercoledì 2 luglio 2014

[Recensione + Video] In arrivo l' Octa Core Doogee Dagger DG550!

Doogee è un nuovo brand che si sta affacciando sulla scena, ma oramai conosciuto in Italia e in Spagna. Non vi è stata traccia per più di un anno, poi però sono tornati all’assalto sponsorizzando il Villareal football club, ricevendo una certa visibilità.

Il DG550, pur somigliando all’iNew V3 è, ciononostante, un telefono completamente diverso. L’iNew V3 è un MT6582 di 5.0’’ con NFC, mentre il Doogee Dagger è MT6592 e non ha NFC. Un’altra specifica significativa è la sostanziale differenza delle grandezze delle batterie dei due telefoni. Il DG550 ha una batteria di

lunedì 30 giugno 2014

[Video] Unboxing OnePlus One 16Gb Bianco, versione da 16Gb

Video-Unboxing OnePlus One versione da 16Gb CianogenMod11s! 

Vi proponiamo un breve video del tanto atteso OnePlus One. Unboxing con contenuto della confezione e principali caratteristiche:

Arriva il nuovo iNew V8 Hexa Core con fotocamera rotante!

iNew ha raggiunto popolarità soprattutto grazie al lancio del sottile iNew V3. Design molto elegante e caratteristiche Hardware davvero soddisfacenti: processore Quad Core, 1 Gb di Ram, Risoluzione HD, NFC e OTG!

Dopo il lancio dell’iNew V3, è stato poi presentato l’iNew i8000. Meno fortunato rispetto al V3 ma comunque un dispositivo

venerdì 27 giugno 2014

Novità Huawei: presentato Honor 6!

Lo Smartphone Huawei Honor 6 non è più un segreto, dal momento che il 24 giugno è stato annunciato ufficialmente durante un evento Huawei. In realtà sono stati mostrati altri nuovi prodotti ma l’Honor 6 è sicuramente uno dei più sorprendenti. Diamo un’occhiata a quanto annunciato dal gigante della telefonia cinese, iniziando da:

IL HUAWEI HONOR 6!
Il Huawei Honor 6, anche conosciuto come Mulan, sarà un telefono di 5’’ 1080p con alcune specifiche in più, se paragonato ai precedenti smartphone della gamma Honor.

lunedì 16 giugno 2014

Huawei scatenata: ecco Ascend P7 e Ascend G6!

Uno dei brand di produzione asiatici piu' attivi del momento sul mercato degli smartphone android, risulta essere Huawei.

Infatti, la casa di produzione ha lavorato alla commercializzazione di due nuovi device, contrapposti nelle caratteristiche ma, entrambi di qualità elevata. Si tratta di: 

Huawei Ascend P7 e Huawei Ascend G6. Di seguito, la presentazione dei nuovi device.

venerdì 13 giugno 2014

[Recensione by Danytech87]: iNew V3

Vi proponiamo una recensione fatta da Danytech87, un nostro cliente, che raccoglie le impressioni generali sul suo nuovo smartphone: iNew V3

Vi sarà molto utile per farvi un idea dello smartphone attualmente più richiesto.

Buona lettura.

Post più popolari